Concorso teatrale internazione “Uno, nessuno e centomila”

Premiazione Concorso internazionale “Uno, nessuno e centomila”.

Conclusione del concorso internazionale “Uno, nessuno e centomila” dove i nostri studenti: Gabriele Carboni, Damiano Fiorendi, Matteo Fiorillo, Veronica Lo Conte, Simone Mannarino,Leonardo Meano, Rebecca Milanesio, Andrea Pinton, Sofia Pinton e Gaia Taló, insieme alla regista regista Antonella Selvaggi e la referente Patrizia Roberto, hanno portato in scena lo spettacolo dal titolo “Tra me e me”.

Hanno ritirato i due premi vinti il dirigente Rosina Cardinale e la Prof.ssa Patrizia Roberto.