Campionati studenteschi di atletica leggera

4 aprile: CAMPIONATI STUDENTESCHI DI ATLETICA LEGGERA CATEGORIA JUNIORES. 18 aprile: CAMPIONATI STUDENTESCHI DI ATLETICA LEGGERA CATEGORIA ALLIEVI.

0

4 aprile: CAMPIONATI STUDENTESCHI DI ATLETICA LEGGERA CATEGORIA JUNIORES FASE PROVINCIALE, che hanno visto partecipare le classi quarte e quinte.
La squadra maschile si è classificata 5° su 15 partecipanti. Un plauso a Shala Matteo che ha ottenuto la sesta posizione nella specialità del getto del peso mentre Suppo Edoardo è salito sul gradino più alto del podio saltando l’asticella del salto in alto posizionata a 1,75 mt.
Mentre la squadra femminile ha chiuso la classifica alla decima posizione coprendo però tutte le specialità.

18 aprile: CAMPIONATI STUDENTESCHI DI ATLETICA LEGGERA CATEGORIA ALLIEVI FASE DI QUALIFICAZIONE DELLA PROVINCIA SUD, che hanno visto partecipare le classi prime, seconde e terze.
La squadra maschile ha ottenuto il 9° posto su 11 iscritti, avendo coperto tutte le specialità. Il miglior punteggio è stato ottenuto da Colombi Luca nella specialità della corsa 100 m ad ostacoli, ed è salito sul terzo gradino del podio. La squadra femminile invece si è posizionata al 7° posto su 9 partecipanti, anche in questo caso tutte le specialità 7 sono state coperte.